Santa Madre Maria, un messaggio di fede cristiana

La passione per la storia e gli eventi locali raccontati attraverso la fotografia e la videocreatività

Santa Madre Maria, un messaggio di fede cristiana

Fu nell’Agosto del 2016 che mia moglie Debora si accorse durante un’escursione in Val Fiscalina, di questa piccola Madonna incastrata all’interno della spaccatura di un albero. Oggi abbiamo fatto la medesima passeggiata, l’abbiamo cercata ma non c’era più. Semplice svista, è stata tolta oppure … ma questa è la mia fede, la nostra fede

 

2 Responses

  1. Annalisa ha detto:

    Buongiorno, per puro caso stamani durante la nostra passeggiata in Val Fiscalina abbiamo incrociato un gruppetto di persone nei pressi di un albero, e abbiamo visto la Madonnina incastrata all’interno dell’albero! Davvero emozionante, sarebbe bello saperne di più.

    • Giorgio Ferrato ha detto:

      Grazie innanzitutto Annalisa del tuo commento. Più di qualche anno fa l’aveva scoperta per caso mia moglie, ed il foro era più grande, lentamente la crescita dell’albero la sta facendo scomparire all’occhio dell’uomo. Ci piace pensare cristianamente che la Madonna sia apparsa a protezione della natura. Ogni anno passando in quel luogo ormai a noi sacro, raccogliamo qualche fiore selvatico di campo per donarglielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: