informazioni@fergidmultimedia.it

“L’ultimo dei barcàri…Riccardo Cappellozza” un libro di Francesco Jori

la passione per la storia e gli eventi locali raccontati attraverso la fotografia e la videocreatività

Nella suggestiva cornice dell’antica e splendida Villa Selvatico Sartori a Battaglia Terme, è stato presentato Sabato 21 Marzo 2009 il libro di Francesco Jori “L’ultimo dei bàrcari: Riccardo Cappellozza, una vita sul fiume”, edizione Biblioteca dell’Immagine.

Alla presentazione, guidata dal Dott. Stefan Marchioro Direttore Azienda Turismo Padova Terme Euganee, sono intervenuti l’editore Giovanni Santarossa, il Sindaco di Battaglia Terme Dott.ssa Velia Bevilacqua, Flavio Manzolini Assessore Provinciale allo Sviluppo Economico e alle Identità Venete, Francesco Vallerani Docente di Geografia all’Università Ca’ Foscari di Venezia, Riccardo Cappellozza fondatore e anima del Museo Civico della Navigazione Fluviale, il Dott. Elio Franzin, il Dott. Michele Cortellazzo docente della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Padova e a chiusura della presentazione, l’autore dell’opera Dott. Francesco Jori.

In questa playlist video vengono presentati gli interventi dei vari relatori che si sono succeduti nella giornata dedicata alla presentazione del libro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: I contenuti presenti sul presente sito web sono protetti dalla copia dei contenuti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: