Isla de Menorca Balear Punta Prima Mar Mediterráneo Junio 2019

La passione per la storia e gli eventi locali raccontati attraverso la fotografia e la videocreatività

Isla de Menorca Balear Punta Prima Mar Mediterráneo Junio 2019

Domenica 19 Aprile 2020, forzatamente a casa, in casa. Certo si tra gli affetti, tra il riscoprire lo stare assieme in famiglia nel condividere più lentamente il tempo, nel riscoprire l’arte del fai da te soprattutto nell’ambito culinario, nello smart working lavorando da casa … e di tanto in tanto risentirsi con i cari amici vicini e lontani.

Siamo in piena emergenza Coronavirus ed è un periodo triste, inutile negarlo, ma personalmente non riesco a rimanere indifferente alla mia personale voglia di creare positivo. Ecco allora che la ricerca nei vecchi archivi, l’emozione di editare video e musica mi riporta ad una felicità interiore che ho sempre amato e che voglio condividere per ridare emozioni.

Un viaggio di un anno fa all’isola di Minorca nel mar Mediterraneo, un luogo che per sua natura ama e protegge Madre Natura, un luogo nel quale vorrei vivere.

A voi amici lettori dedico questo breve filmato, a me e a Debora rimane l’emozione di un grande ricordo…in silenzio ascoltando il suono delle onde del mare accompagnato da una splendida colonna sonora.

 

 

2 Responses

  1. Giorgio Ferrato ha detto:

    Ciao Francesco, tutti i nostri fratelli non vanno dimenticati, anche quelli che hanno combattuto le guerre per la nostra amata libertà. Proprio per questo ritengo sia giusto condividere le bellezze della nostra terra…che non ha confini. Sperare è umano, rimboccarsi le maniche è doveroso, concordo con te.

  2. FRANCESCO DELFINO ha detto:

    bellissime zone
    ma ora dobbiamo stare in italia che’ il nostro paese e dobbiamo combattere un nemico chiamato covid 19
    e non dobbiamo dimenticare i nostri fratelli e sorelle chi ci anno lasciato per cavalcare ci sono pio giorni che salciccia appesa non molliamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: