Ciao Talino, ti voglio ricordare così

La passione per la storia e gli eventi locali raccontati attraverso la fotografia e la videocreatività

Ciao Talino, ti voglio ricordare così

Talino Calarga a Mohringen assieme a Giorgio Ferrato e Vanni Bettini

Ciao Talino, carissimo amico mio, ho sempre pensato e sperato in questo periodo che riuscissi a sconfiggere la tua malattia, quasi inconsciamente ed infantilmente fiducioso e speranzoso che si trattasse di una delle tue solite burlonate, come sul film “Amici miei” e come del resto è sempre stato il tuo carattere, prendere la vita come arriva e scherzarci sempre sopra.

Sei sempre stato un ragazzo umile e gentile, altruista ed impegnato sempre nelle tue passioni ed attività di volontariato per il paese, una persona con la quale si poteva parlare e a volte mandarsi allegramente a quel paese.

Io ti voglio ricordare così, quando assieme al nostro gruppo “I Tiramoea” ci siamo esibiti nel 1999 al Carnevale di Möhringen, paese gemellato con Battaglia Terme, presso l’Angerhalle il salone delle feste, ottenendo un grande successo di pubblico, tutto frutto del nostro grande lavoro per divertirci e restare in compagnia.

I tuoi amici Eddy, Daniela, Nicoletta, Mary, Debora, Ivana, Beatrice (Ice), Giuditta, Maria, Oriana, Gianna, Anna, Roberto, Lucio, Paolo, Tony, Enrico, Giancarlo, Diego, Vanni, Graziano, Gustavo, Franco e Giorgio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: